ACCORDI SHOOTING
I seguenti accordi per uno shooting vengono automaticamente accettati al momento della prenotazione.
Ogni appuntamento è vincolante. In caso di disdetta / rinvio la caparra non verrà restituita, ma verrà concordato un nuovo, tempestivo appuntamento.
Si Conviene Quanto Segue:
L'argomento, la location e altri dettagli saranno discussi prima delle riprese.
Se lo styling è prenotato, questo deve essere pagato separatamente al truccatore. Si applicano tutte le condizioni del make-up artist a meno che non si usufruisca di un pacchetto all-inclusive.
Tutte le foto vengono elaborate in modo basilare e rese disponibili in risoluzione web per la preselezione. A seconda del pacchetto, viene selezionato un numero fisso di foto, che il fotografo elabora secondo il suo stile e quindi rende disponibili in risoluzione di stampa e web. È possibile prenotare file aggiuntivi fino a 3 mesi dopo le riprese. È incluso un massimo di 2 richieste di correzione successive. Per ulteriori correzioni, verrà addebitata una tariffa oraria per ogni ora o frazione di ora.
Né il modello né una terza parte hanno alcun diritto sui file raw.
I file messi a disposizione non possono essere modificati o alienati né utilizzati commercialmente, salvo diverso accordo.
Diritti D'uso Del Cliente E Del Fotografo
Il fotografo e il cliente concordano che tutti i diritti per qualsiasi utilizzo e pubblicazione (ad eccezione degli scopi commerciali) dello shooting effettuato dal cliente restano del fotografo e del cliente.
La modifica da parte di terzi è consentita solo previo accordo e approvazione con il fotografo.
Anche i futuri clienti vogliono vedere di persona la qualità del lavoro del fotografo. Pertanto, tutti i prezzi includono la concessione di diritti di pubblicazione.
Le eccezioni si applicano a boudoir, lingerie, vasche da bagno, foto parziali e di nudo: qualsiasi pubblicazione di questi deve essere approvata da entrambi i lati. Il fotografo terrà conto dei desideri del cliente se le foto non devono essere pubblicate o pubblicate solo in una certa data.
Il fotografo può utilizzare le immagini per l'auto-promozione e la pubblicazione, ad esempio, su portali di immagini, in homepage, social network, calendari, gadget, in concorsi fotografici e / o nella cartella delle foto.
L'eccezione a questo è la pubblicazione su media pornografici, razzisti, diffamatori o dubbi.
Non è consentito trasferire i diritti di pubblicazione a terzi (soprattutto per scopi commerciali).
In caso di richieste speciali (come la mancata pubblicazione di tutte le foto), è necessario un preventivo accordo scritto.
Il cliente può utilizzare le foto per il seguente scopo concordato:
Tutti gli scopi non commerciali, ad esempio su piattaforme social, siti Web, giornali / riviste NON commerciali, per scopi di marketing. Il fotografo dovrebbe essere chiamato con "Valentina Malavenda". Solo le foto con watermark possono essere pubblicate sui siti di social media. Il watermark del fotografo non può essere rimosso o reso illeggibile.
Il materiale inviato non può essere modificato successivamente, né dal cliente né da terzi, a meno che il fotografo non abbia espressamente acconsentito a ciò.
Attribuzione Nelle Pubblicazioni
Il nome o il nome d'arte del cliente viene fornito dal fotografo, se lo si desidera.

Back to Top